AkibaCon 15-16 Giugno 2024

“ Se continuerai a credere ai tuoi sogni, niente nella tua vita sarà stato fatto invano… ” 


Associazione Culturale AKIBACON

K-Pop Contest

16 giugno 2024 ore 13:00

KPOP SHOW TIME: Dance Contest

INFO e regolamento

1. La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione (gratuita) di ogni partecipante .
Il limite di età per l’adesione è di minimo 12 anni.

2. I partecipanti dovranno esibirsi riproducendo in maniera fedele le coreografie / canzoni k-pop scelte (che siano di gruppo o solista) .
Per motivi di intrattenimento e varietà, le canzoni verranno prenotate e potranno essere interpretate una sola volta in ogni categoria dello stesso contest (es. la stessa canzone può essere interpretata nelle categorie solo e crew ma non due volte nella categoria solo).

3. I ruoli femminili o maschili possono essere liberamente interpretati.

4. I solisti o gruppi possono avvalersi dell’aiuto di ballerini di scena per l’esibizione, ma la giuria esprimerà il proprio voto esclusivamente riguardo all’esibizione dei partecipanti iscritti alla gara.

5. E’ ammessa l’iscrizione al concorso per un massimo di due categorie per ogni persona. Ogni ballerino può partecipare solo una volta nella stessa categoria.
Tali regole possono variare in base alla mole di richieste di iscrizioni.

6. I gruppi sono tenuti a fornire il nome della propria crew e quelli di tutti i componenti che lo compongono. In caso di assenze di componenti il gruppo può decidere di sostituire il componente mancante o farne a meno.

7. L’ESIBIZIONE POTRA’ DURARE UN MASSIMO TOTALE DI 4 MINUTI ED UN MINIMO DI 2 MINUTI E 30 SECONDI.
Il minimo può diminuire di pochi secondi a patto che la canzone scelta duri meno.
Per venire incontro alle esigenze dei ballerini, chiuderemo un occhio per motivi di montaggio/coreografia per un massimo di 10 secondi in più rispetto al limite.

8. Non è obbligatorio attenersi al numero di componenti del video musicale scelto (ad esempio un solista può partecipare con la coreografia di un gruppo numeroso).

9. Per questioni di sicurezza, non è ammesso l’uso di alcun tipo di materiale pericoloso, esplosivo e/o infiammabile, contundente, che possa danneggiare terzi, sporcare o rovinare il palco o intaccare le successive performance. Non è altresì permesso portare macchinari o elementi che possano disturbare la successiva esibizione.

10. Il personale di sicurezza, a suo insindacabile giudizio, è tenuto a prendere in consegna ogni oggetto che possa arrecare danno a terzi o che sia ritenuto pericoloso. Gli oggetti saranno restituiti all’uscita. Si consiglia quindi di non portare armi, oggetti contundenti o materiali pericolosi.

11. Non è ammesso l’utilizzo di alcun tipo di animale durante la propria performance.

12. È vietato utilizzare linguaggi scurrili, che possano offendere o ledere la morale.

13. Il materiale fotografico e video riguardanti il contest che troverete sulle pagine social di “KST Kpop Show Time” è gratuito e potrà essere usato e caricato nuovamente sui propri canali da ogni partecipante o spettatore del contest.
Vengono richiesti solo i credits.

14. Le decisioni dell’Organizzazione sono definitive e inappellabili. L’Organizzazione, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di apportare modifiche all’orario di svolgimento della gara, dandone preventiva comunicazione ai partecipanti. Tali provvedimenti non comporteranno alcun diritto di richieste di rimborso per spese sostenute o oneri di qualsivoglia altra natura a favore dei partecipanti. In caso di forza maggiore, la manifestazione, o sezioni di essa, potrà essere soppressa, senza alcuna responsabilità a carico dell’Organizzazione.
La giuria è composta da esperti del settore, personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo. Le decisioni delle Giuria sono inappellabili. La giuria seleziona i vincitori sulla base dei seguenti criteri di giudizio: – Performance – Sincro – Intrattenimento.
Assieme ai moduli di iscrizione verranno fornite delle liberatorie per l’uso dell’immagine. La liberatoria ha valore di autorizzazione nei confronti degli organizzatori di “KST – Kpop Show Time” per l’utilizzo di materiale fotografico, riprese e simili.
Con tali liberatorie ogni partecipante fornisce inoltre il pieno consenso alla possibile diffusione delle stesse su siti web, quotidiani online, reti TV nazionali e locali.
Ne vieta altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. Ribadiamo che tale materiale può essere richieste e fornito gratuitamente.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI VIA E-MAIL A: kst.kpopshowtime@gmail.com O PER MESSAGGIO PRIVATO SUL PROFILO INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/kst.kpopshowtime/

LO STAFF DI “KST – Kpop Show Time”

game show background 6000 x 2857 fhwlnvf3pia5ce54
kindpng_3056002
k pop_contest01
k pop02
k pop05
k pop01
k pop03